en
Loading Events
This event has passed.

Siamo lieti di annunciare che il nostro prossimo evento della serie Meet the Experts verrà presentato da Martino Jerian, CEO e Fondatore di Amped Software.

I programmi di Amped Software sono utilizzati nei principali laboratori forensi delle Forze dell’Ordine e delle agenzie governative in tutto il mondo. L’azienda si occupa dello sviluppo di soluzioni leader nel settore, che soddisfino tutte le esigenze di elaborazione di immagini e video legate ad usi investigativi e forensi, di pubblica sicurezza e di intelligence. Amped Software si impegna a combattere il crimine per mantenere le comunità sicure, offrendo soluzioni che aiutino a condannare i criminali e a proteggere gli innocenti.

 

“Il nostro focus è lo sviluppo di tecnologie avanzate e complete, ma semplici da utilizzare, per l’elaborazione di immagini e video in ambito forense, investigativo e della pubblica sicurezza. Con particolare attenzione alla trasparenza delle metodologie utilizzate, le nostre soluzioni garantiscono ai clienti i tre principi del metodo scientifico: accuratezza, ripetibilità e riproducibilità.”

 

Vi aspettiamo il 24 febbraio alle 16:00 al prossimo evento della nostra serie Meet the Experts! 

L’evento si terrà in lingua inglese.

Presentatore:
Martino Jerian

Si prega di notare che i posti sono limitati e che verranno assegnati in base all’ordine di iscrizione. Le iscrizioni chiuderanno 24h prima dell’inizio dell’evento.

La serie
Meet the Experts è una serie di eventi organizzati dallo European Forensic Institute per riunire professionisti e studenti nel campo delle scienze forensi. Con questa serie puntiamo a presentare agli interessati i molti ambiti delle scienze forensi, inclusi Digital Forensics, Ingegneria Forense, Intelligence, Frode, Contraffazione, Investigazione della Scena del Crimine e molti altri. I nostri ospiti parleranno di diversi argomenti relativi al loro campo, trattando del loro lavoro quotidiano, delle best practice del settore, dell’innovazione forense, delle tecnologie all’avanguardia e di molto altro. Iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sui prossimi eventi! 

Share This Story, Choose Your Platform!

Go to Top