en
Loading Events
This event has passed.

Siamo lieti di annunciare che Matthias Schmidt, CEO di AnalyzerPro, presenterà il prossimo evento della nostra serie Meet the Experts.

La crescente motorizzazione della società è la forza trainante dell’economia, dell’innovazione e della coesione di un paese. Purtroppo, questo sviluppo ha anche il suo lato negativo: gli incidenti stradali dovuti a comportamenti scorretti del conducente, difetti tecnici o problemi nella gestione della strada causano danni finanziari e, nel peggiore dei casi, possono anche portare alla morte di persone. Ciò rende ancora più importante disporre di una solida ricostruzione del processo di incidente sulla base delle conoscenze scientifiche.

Dall’inizio della ricostruzione di incidenti assistita da computer 30 anni fa, AnalyzerPro ha subito un costante ulteriore sviluppo per tenersi al passo con gli ultimi sviluppi tecnologici e soddisfare le elevate esigenze della ricostruzione di incidenti moderni. La qualità di AnalyzerPro è garantita da esperti privati e giudiziari, organizzazioni governative come la polizia e le principali compagnie assicurative di tutta Europa. Dall’invenzione della moderna ricostruzione di incidenti, AnalyzerPro è stata la punta di diamante del lavoro assistito dal computer. Il software viene migliorato ogni anno e vengono aggiunte ulteriori funzionalità, per cui la stretta collaborazione con gli utenti è in primo piano.

AnalyzerPro è la soluzione per la ricostruzione moderna degli incidenti nel 21° secolo.

Vi aspettiamo il 31 marzo alle 16:00 al prossimo evento della nostra serie Meet the Experts! 

L’evento si terrà in lingua inglese.

Presentatore:
Matthias Schmidt

Si prega di notare che i posti sono limitati e che verranno assegnati in base all’ordine di iscrizione. Le iscrizioni chiuderanno 24h prima dell’inizio dell’evento.

La serie
Meet the Experts è una serie di eventi organizzati dallo European Forensic Institute per riunire professionisti e studenti nel campo delle scienze forensi. Con questa serie puntiamo a presentare agli interessati i molti ambiti delle scienze forensi, inclusi Digital Forensics, Ingegneria Forense, Intelligence, Frode, Contraffazione, Investigazione della Scena del Crimine e molti altri. I nostri ospiti parleranno di diversi argomenti relativi al loro campo, trattando del loro lavoro quotidiano, delle best practice del settore, dell’innovazione forense, delle tecnologie all’avanguardia e di molto altro. Iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sui prossimi eventi! 

Share This Story, Choose Your Platform!

Go to Top